Con il supporto di

Logo del programma Europa Creativa MEDIA, con la bandiera europea blu e stelle gialle a sinistra e testo bianco "Europa Creativa MEDIA" a destra, a supporto del settore audiovisivo europeo.

Archivio

Tutti
Psicologico 1
Carcerario 1
Animali 1
Erotico 1
Cinema mediorientale 1
LGBTQ+ 1
Politico 1
Thriller 2
Famiglia 1
Giallo per bambini 1
Animazione 1
Viaggio 1
Amicizia 1
Avventura 4
Crime 1
Dramedy 1
Noir 2
Thriller Psicologico 1
Biografico 3
Storico 3
Western 1
Musicale 1
Commedia 3
Drammatico 13
Locandina ufficiale di Sons, con Sidse Babett Knudsen in primo piano e Sebastian Bull sfocato in secondo piano.

Sons

Poster ufficiale de La storia di Patrice e Michel, con i volti intensi di Yvan Attal e Mathieu Kassovitz in primo piano e una scena dei protagonisti bambini nella foresta.

La storia di Patrice e Michel

Poster ufficiale del film Black Dog con l’immagine di Eddie Peng su una moto accanto a un cane nero nel deserto del Gobi.

Black Dog

Locandina ufficiale di Nina e il segreto del riccio, con Nina e Mehdi che corrono in un prato fiorito, seguiti dal piccolo riccio stilizzato.

Nina e il Segreto del Riccio

Le tre protagoniste di “Amiche alle Cicladi” camminano su una spiaggia dorata con il mare azzurro sullo sfondo. Laure Calamy sorride con un vestito colorato, Olivia Côte ha un’aria più seria in un abito blu, mentre Kristin Scott Thomas indossa un cappello di paglia e un abito bianco a righe.

Amiche alle Cicladi

Locandina ufficiale del film “L’Uomo nel Bosco”. In alto, i nomi degli attori principali Félix Kysyl e Catherine Frot. Al centro, un ritratto stilizzato di Jérémie su sfondo viola con immagini del villaggio sullo sfondo e i volti dei personaggi principali. In basso, il titolo giallo del film “L’Uomo nel Bosco”, accompagnato dalla frase “Nulla è come sembra”. Inclusi i loghi del Festival di Cannes - Cannes Première e del Film della Critica SNCCI.

L’Uomo nel Bosco

Manifesto ufficiale del film Armand, con Renate Reinsve in primo piano. Sullo sfondo sfocato, i dettagli enfatizzano la sua espressione enigmatica e intensa. Il manifesto include il logo del Festival di Cannes e il riconoscimento della Caméra d’Or come miglior opera prima.

Armand

Locandina ufficiale del film L’Orchestra Stonata, diretto da Emmanuel Courcol. In primo piano, i protagonisti Benjamin Lavernhe e Pierre Lottin vestiti con le divise della banda musicale. Sullo sfondo, una parata festosa. Il film è stato presentato al Festival di Cannes, alla Festa del Cinema di Roma e ha vinto il Premio del Pubblico al Festival di San Sebastián.

L’Orchestra Stonata

Poster ufficiale del film Madame Clicquot, che raffigura Haley Bennett nei panni di Barbe-Nicole Ponsardin, seduta accanto a un cesto di uva in una vigneto dorato, con il titolo del film e i loghi del TIFF e della Festa del Cinema di Roma.

Madame Clicquot

Poster del film Il coraggio di Blanche con Virginie Efira e Melvil Poupaud – Un film di Valérie Donzelli

Il coraggio di Blanche

La locandina del film Il Caftano Blu mostra il protagonista Halim mentre accarezza un prezioso caftano blu in una stanza illuminata da una luce soffusa. Il poster evidenzia il cast principale e i riconoscimenti del Festival di Cannes.

Il Caftano Blu

Poster del film “Pacifiction - Un mondo sommerso” con Benoît Magimel in primo piano, uno sfondo tropicale dai colori intensi e citazioni entusiastiche della critica internazionale.

Pacifiction – Un mondo sommerso

Poster del film ‘Benedetta’ di Paul Verhoeven con un’immagine di una suora parzialmente coperta da un velo bianco, con il titolo rosso e il cast principale elencato.

Benedetta

Locandina del film L’Innocente (2022) di Louis Garrel. L’immagine presenta quattro ritratti dei protagonisti: Louis Garrel, Noémie Merlant, Roschdy Zem e Anouk Grinberg. Al centro, una scena con tre uomini vestiti di nero e armati. In alto, il titolo Un’esilarante rapina in famiglia. In basso, il logo del Festival di Cannes e della Festa del Cinema di Roma, insieme ai crediti di produzione e distribuzione.

L’Innocente

Locandina ufficiale del film Godland - Nella terra di Dio, con l’immagine del protagonista che trasporta una sedia su uno sfondo naturale e critiche entusiastiche.

Godland – Nella terra di Dio

Dal 2007 in difesa del cinema di qualità

Contatti

Link utili

Iscriviti alla nostra newsletter!

Rimani aggiornato sui nostri film e novità.

© 2025 MOVIES INSPIRED S.A.S. DI JACONO STEFANO GIOVANNI & CO – 09621660019 | All Rights Reserved.